--> Prima tappa del Grand Prix nazionale giovanile: ottimo l'esordio dei nostri atleti - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2006

commenta Segnala su Facebook

1 mag
2006

Prima tappa del Grand Prix nazionale giovanile: ottimo l'esordio dei nostri atleti

Alessandria 1 maggio. È iniziato con l'appuntamento di Alessandria il Grand Prix nazionale giovanile, manifestazione che sta riscuotendo un interesse sempre maggiore con una partecipazione nutrita e con gare di elevato livello.
In quest'ambito i nostri giovani non hanno certamente sfigurato e sono riusciti a cogliere risultati di buon interesse tecnico, sebbene la stagione sia ancora all'inizio.
Il miglior piazzamento della giornata è venuto per opera di Nicole Rat nel lancio del martello dove, seppure ancora alle prese con qualche incertezza e insicurezza di troppo, è riuscita ad ottenere il quinto posto realizzando la misura di 25.61. Al sesto posto della graduatoria dei 100 ad ostacoli troviamo una sorprendente Nicole Bonin che sigla il suo personale con il tempo di 18.09.
A ridosso dei primi sei della graduatoria troviamo Julien Pramotton che, sui 110hs, ottiene il proprio limite personale con un buon 16.23, non lontano dal primato regionale di categoria.
Ancora Julien insieme al compagno di squadra Federico Girodo si destreggiano bravamente nel salto in alto ottenendo entrambi il proprio limite personale con la misura di 1.70.
Positivo e di buon interesse in proiezione futura il tempo di Nicole Navillod sui 200m dove realizza il proprio "personale" con il tempo di 27.68.
Primato personale anche per Donatello Bevilacqua nel lancio del disco con la misura di 24.31.
Infine, fra le più giovani, troviamo la cadetta Alice Volpi che sui 300m realizza il tempo di 47.54, non lontana dal proprio miglior "crono".

*** vedi tutte le immagini ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2006

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075