-->
Celle Ligure 17 aprile. La nostra scampagnata di pasquetta si è svolta, com'è ormai tradizione, sull'impianto sportivo della simpatica località ligure, unendo contemporaneamente l'utile di prendere parte ad una competizione sportiva a carattere promozionale e il dilettevole di poter trascorrere una giornata in amicizia e allegria.
Numerosi i partecipanti complessivi e corposo il gruppo dei nostri rappresentanti formato in massima parte da giovani e giovanissimi.
A coronamento della splendida giornata possiamo anche "gloriarci" di due significativi successi: uno in campo femminile dove la brava Marina Fey ha avuto la meglio su un lotto di qualificate avversarie e uno in campo maschile dove un ottimo Julien Pramotton è riuscito a salire sul gradino più alto del podio assoluto.
Da segnalare anche i risultati di Federico Girodo (5° assoluto e 3° di categoria) e di Nicole Navilod (6ª assoluta e 3ª di categoria). Un plauso va a tutte le altre nostre portacolori che hanno profuso il loro impegno per ben figurare: le allieve Nicole Bonin ( 9ª assoluta e 3ª di categoria) e Nicole Rat (15ª assoluta e 4ª di categoria); le ragazze Nicole Nones (5ª di categoria), Alice Arvat (6ª), Anna Covolo (7ª), Lucrezia Alessi (8ª), Jessica Chenal (9ª), Martina Cagnino (10ª) e Alexandra Cagnino (11ª).
Al termine delle prove che ricordiamo erano i 60m, il salto in lungo e il getto del peso (con l'aggiunta dei 1000m per ottenere il "superbonus"), un lauto banchetto, preparato con la consueta abilità culinaria dallo chef Gian Mario e da suo staff, permetteva agli atleti di ritemprare le forze e di riacquistare le energie perdute.
*** vedi la galleria fotografica ***
*** vedi i risultati ***
autore: Hermes Perotto