-->
Donnas 12 aprile. Primo appuntamento su pista di questa stagione 2006 con una manifestazione serale infrasettimanale dedicata ai più giovani. La giornata, ancorché bella dal punto di vista atmosferico, non lo è stata altrettanto sotto l'aspetto della temperatura che - al calar del sole - si è fatta fredda e ventosa. Inoltre il solito venticello "amico" della nostra pista ha deciso di invertire la rotta e si è messo a soffiare in senso contrario danneggiando non poco le prestazioni degli atleti in gara.
C'è stato modo comunque per alcune nostre "speranze" di mettersi in evidenza e di migliorare i loro primati personali; fra i ragazzi, Alessandro Servalli vincitore del salto in alto (1.34) e del getto del peso (9.34), Anna Covolo (60m = 9.9 e getto del peso = 6.59), Jessica Chenal (peso = 5.97), Alice Arvat (peso = 5.91), Alexandra Cagnino (60m = 10.7), Martina Cagnino (60m = 11.0) e Lucrezia Alessi che si aggiudica il salto in alto (1.10); infine, fra i cadetti, Michael Grasselli (300m = 45.6).
Buone le prestazioni anche degli esordienti Simone Bottan, Roberto Ravo, Erika Nones e Claire Challancin e primo appuntamento con le competizion su pista per le piccole Valentina Bretto e Corinne Challancin.
autore: Hermes Perotto