-->
(Donnas) Si conclude, con quest’ultimo appuntamento, il circuito di gare riservate alla categoria esordienti. Sicuramente, da fine settembre a ottobre inoltrato, saranno programmate ancora alcune attività per i giovanissimi di questa categoria, ma, per ora, complice anche la fine della scuola, le competizioni si interrompono.
Programma gare ancora dedicato al triathlon: lancio della pallina da tennis, gioco salto in alto e sprint+slalom per i più piccoli (5-9 anni); 50m, salto in lungo e 200m per i più grandicelli (10-11 anni).
Molto bravi Mariel Bergamini, Marta Dalle, Davide Donato ed Emile Porté che erano i più piccoli (6-7 anni).
Altrettanto bravissimi quelli po’ più grandini (8-9 anni): Iris van Houten, Emilie Fontan Tessaur, Noah Mongiovetto, Roger Janin, Mathilda Vaser, Didier Giachino, Christophe Cortese, Daël Cipriano Monetta e Matteo Serra.
Ottimi, infine, i ‘più grandi’ (10-11 anni): Elsa van Houten, Elena Vacher, Samuele Perrin, Paolo Bosonin, Attilio Bosonin, Riccardo Tomasino, Arianna Monetta, Manuel Atzei, Sophie Fontan Tessaur, Alessio Clerin e Francesco Cavagnero.
Per tutti, in premio, una bella medaglia e un fresco ghiacciolo e un arrivederci alla prossima occasione di gioco e di divertimento.
autore: Hermes Perotto