--> Recuperata la seconda tappa del Grand Prix esordienti - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2024

commenta Segnala su Facebook

26 mag
2024

Recuperata la seconda tappa del Grand Prix esordienti

(Donnas) Una bella giornata soleggiata e calda ha fatto da contorno a questo appuntamento con i nostri giovanissimi protagonisti.
Come sempre il programma delle gare era imperniato sul triathlon: 40 ostacoli, lancio della palla medica e 150m per i più piccoli (5-8); salto in alto, lancio del vortex e 200 ostacoli per le femminucce 10 e salto in lungo, getto del peso e 200 ostacoli per i maschietti 10.
Mariel Bergamini, Marta Dalle, Davide Donato ed Emile Porté erano i più piccoli (6-7 anni) e sono stati bravissimi.
Altrettanto bravissimi quelli po’ più grandini (8-9 anni): Iris van Houten, Emilie Fontan Tessaur, Noah Mongiovetto, Azzurra Lucente, Margot Hardy e Matteo Serra.
Ottimi, infine, i ‘più grandi’ (10-11 anni): Elsa van Houten, Attilio Bosonin, Paolo Bosonin, Elena Vacher, Riccardo Tomasino, Tristan Pellicanò, Arianna Monetta, Sophie Fontan Tessaur e Alessio Clerin.
Al di là dell’aspetto sportivo che pone in primo piano la competizione, è bello comunque, per coloro che assistono, sia come genitori e parenti vari, sia come istruttori o addetti all’organizzazione, vivere lo splendido clima di amicizia, di gioco, di divertimento che i bambini sanno regalare.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2024

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075