-->
(Aosta) La manifestazione che assegna i titoli indoor per la categoria cadetti ha visto salire per due volte sul gradino più alto del podio un bravo e determinato Edoardo Lingeri che, sia nel salto triplo che sui 60 ostacoli, realizza i suoi nuovi ‘personali’.
Titolo regionale e primato personale anche per un grintoso Emilien Ronc sui 60 piani; peccato che, dopo l’arrivo, sia stato vittima di una caduta che gli è costata la frattura della clavicola (auguri di pronta guarigione!!).
In campo femminile Carlotta Giovanetto, nonostante i postumi dell’influenza che l’hanno notevolmente debilitata, conquista la maglia di campione regionale sia sui 60 piani che sui 60 ostacoli.
Bella e forse inaspettata vittoria per Francesca Ticchio (al primo anno di categoria) nel salto in lungo dove si migliora di oltre mezzo metro. Francesca, inoltre, si migliora anche sui 60 piani dove ottiene il quarto posto.
Primati personali per una ottima Alice Abate (medaglia di bronzo) sui 60 metri e, nella stessa gara, per Alice Andreella e per Cecilia Lazzarin.
Medaglia d’argento nel getto del peso per Alessia Colosimo dove stabilisce il proprio ‘personale’ così come, nella stessa gara, Annachiara Rolfini che si piazza al quarto posto.
Sui 60 piani, quinto posto per Emilie Cretaz e ottavo per Miriam Colosimo.
Quinto posto, infine, ancora per Cecilia Lazzarin nel salto in alto.
autore: Hermes Perotto