-->
(Donnas) Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione del Trofeo delle Province, riservato alla categoria ragazzi, è ospitato sul nostro campo.
Nonostante la pioggia che è caduta incessantemente per tutto il pomeriggio, le gare si sono svolte regolarmente, rispettando gli orari previsti.
Buoni i risultati dei nostri atleti che hanno dato il loro contributo all’ottimo piazzamento della rappresentativa valdostana.
Filippo Lingeri fra i maschi e Cloe Zoppo Ronzero, Carlotta Giovanetto, Miriam e Alessia Colosimo fra le femmine si sono comportati in modo egregio, pur in condizioni atmosferiche non facili.
Filippo Lingeri ha concluso il tetrathlon A (60-lungo-peso-600) all’ottavo posto complessivo, stabilendo i suoi nuovi primati personali in due specialità (peso e 600); Cloe Zoppo Ronzero si è piazzata al secondo posto del tetrathlon B (60hs-alto-vortex-600) grazie anche al netto miglioramento sui 600m. Nella stessa prova Miriam Colosimo si è piazzata all’ottavo posto, uguagliando il proprio personale di salto in alto. Nel tetrathlon A, buon terzo posto complessivo per Carlotta Giovanetto, mentre Alessia Colosimo conclude diciottesima.
autore: Hermes Perotto