--> Meeting nazionale giovanile Gomitolo di Lana - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2022

commenta Segnala su Facebook

11 giu
2022

Meeting nazionale giovanile Gomitolo di Lana

(Biella) Il vento che spirava contrario e una certa stanchezza dovuta alla lunga trasferta a Roma non ha permesso il conseguimento di risultati tecnici migliori, però non ha impedito di ottenere alcuni lusinghieri piazzamenti.
Joel Pitet si aggiudica la gara di salto in lungo con il suo nuovo primato personale di 4.70 (ma vale molto di più) e conquista la medaglia di bronzo sui 60 piani; medaglie d’argento per Carlotta Giovanetto sui 60 piani e per Miriam Colosimo nel salto in lungo. Quinto posto per Cloe Zoppo Ronzero nella gara dei 1000m, così come per Filippo Lingeri nel salto in lungo; sesto posto ancora per Miriam e per Filippo sui 60 piani. Buone prove per gli altri nostri ragazzi in gara: per Niccolò Bertino (1000m), per Annachiara Rolfini e per Cecilia Lazzarin (60m) registriamo i primati personali; Carlotta Baisotti si esprime sui suoi standard del momento, dando comunque prova di grande impegno e determinazione. Un po’ sottotono Margot Pitet e Alessia Colosimo le cui prove risentono probabilmente di un po’ di stanchezza.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2022

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075