-->
(Donnas) È ripreso il Trofeo giovanile ‘AutoMontBlanc’ con l’impegno mattutino per la categoria esordienti. Giornata calda, tipicamente estiva, mitigata però dal solito venticello del ‘Crestella’. Ottime le prove dei nostri piccoli atleti che si sono sfidati in tre diverse specialità, a seconda dell’età dei partecipanti.
Fra gli esordienti 10 dove i maschietti erano impegnati sui 50 ostacoli, lancio del vortex e 600m, bravissimi Alessandro Bertucci, Mathias Angster e Lukas Cormio, mentre fra le femminucce, impegnate sui 50 ostacoli, getto del peso e 600m, in bella evidenza Eva Zoppo Ronzero, Beatrice Balme e Michelle Pitet.
Le specialità degli esordienti 5/8 anni erano il salto in lungo, il lancio del cerchio e i 400m. Fra le femminucce molto bene l’unica nostra concorrente Linda Boldrini, mentre fra i maschietti il nostro bel gruppo si è particolarmente distinto grazie ai risultati di Emanuele Turino, Tristan Pellicanò, Attilio Bosonin, Manuel Atzei, Riccardo Tomasino, Paolo Bosonin, Francesco Cavagnero e Tito Perfetti; fra gli esordienti 5, belle prove per il piccolo Noah Mongiovetto.
autore: Hermes Perotto