-->
(Torino-Beinasco) Weekend dedicato ai campionati di società dove partecipiamo soltanto con alcune individualità, senza ambire a classifiche di squadra.
Sabato, si mette in gran bella evidenza il nostro giovane mezzofondista juniores Diego Yon che si aggiudica la gara dei 3000 siepi, ottenendo la nuova miglior prestazione regionale di categoria in una gara condotta in testa dal primo all'ultimo metro.
Nella stessa giornata annotiamo i miglioramenti della junior Fabienne Brunod e dell’allievo Federico Cafasso nel salto triplo e dell’allievo Francesco Zaffiro sui 100m.
Domenica, è ancora Diego Yon a migliorarsi nettamente sugli 800m, nonostante abbia dovuto fare corsa solitaria, essendo stato inserito in una serie con atleti di livello modesto.
In gara anche, sempre sugli 800m, la junior Silvia Pandolfini che corre sui suoi standard abituali e l’under23 Niccolò Giovanetto che, a causa degli impegni universitari, è ancora lontano da uno stato di forma ottimale.
(Arezzo) Nei campionati di società della Toscana, la nostra atleta Florencia Mazzarello, tesserata per l’Atl. Firenze Marathon, ottiene il primato personale nel lancio del disco.
autore: Hermes Perotto