Stagione 2006
15 gen
2006
C.d.S. di Cross: bene Diego Vairos e Stefania Perucca
Donnas 15 gennaio. In una giornata veramente fredda, col termometro decisamente sotto lo zero, si è disputato il CdS di Cross sui prati nelle immediate vicinanze dello stadio Crestella. L'organizzazione era a cura della nostra società ed il numero di partecipanti decisamente in aumento rispetto alle passate edizioni. Per i nostri colori è sceso in campo, dimostrando un buon stato di forma il neo acquisto, proveniente dall'Atl. Monterosa,
Diego Vairos che ha conquistato il secondo posto nel cross lungo (10 km) grazie ad una condotta di gara prudente, nella prima parte, e di rimonta sugli avversari, nella seconda.
Tra le Allieve ha ben impressionato
Stefania Perucca al suo esordio assoluto nel mondo dei cross, per lei un ottimo secondo posto dietro l'esperta Federica Barmasse. Sempre tra le allieve, hanno dato prova di compattezza e spirito di squadra
Nicole Navillod (3ª),
Nicole Rat (4ª) e
Nicole Bonin (5ª). Un risultato che ha consentito alle 4 atlete di vincere la classifica a squadre riservata alla cat. Allieve.
Una menzione di merito anche per
Donatello Bevilacqua che ha affrontato la sua prima gara da allievo con lo spirito giusto ed ha concluso i 4 km al 5° posto.
** Vedi tutte le fotografie **
autore: Cristina Ratto
commenta notizia
Condividi
vedi
tutte le news del 2006
indietro