-->
(Donnas) Si conclude con questo riuscitissimo appuntamento l’impegno organizzativo che ha visto lo Stadio Crestella di Donnas confermarsi quale struttura importante per l’atletica valdostana e piemontese (e anche oltre).
La rappresentativa valdostana che, per l’occasione, metteva in campo i migliori Under12 della regione, poteva contare su cinque atleti del nostro club che si sono comportati veramente bene con prestazioni di ottimo livello.
In campo femminile (dove la nostra rappresentativa si è aggiudicata il primo posto fra tutte le compagini presenti) Carlotta Giovanetto si è piazzata al secondo posto assoluto nel tetrathlon A (60-lungo-peso-600) con miglioramenti nel salto in lungo e nel getto del peso; Miriam Colosimo si è classificata al terzo posto assoluto nel tetrathlon B (60hs-alto-vortex-600), mentre Cloe Zoppo Ronzero, sempre nel tetrathlon A, è risultata quinta assoluta, migliorandosi sui 60 ostacoli.
In campo maschile (quinta la nostra rappresentativa) i nostri ragazzi erano impegnati entrambi nel tetrathlon B. Joel Pitet ed Enea Perfetti, rispettivamente nono e diciottesimo nella classifica generale, hanno migliorato alcuni loro primati personali (Joel sui 60 ostacoli e sui 600m ed Enea sui 60 ostacoli, nel salto in alto e sui 600m).
Complimenti a questi nostri giovanissimi atleti (e, naturalmente, a tutti gli altri componenti della rappresentativa) per questo bel risultato.
autore: Hermes Perotto