--> High Speed League - la tappa finale - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2021

commenta Segnala su Facebook

4 set
2021

High Speed League - la tappa finale

(Donnas) Si conclude sul ‘nostro’ impianto la prima edizione del progetto High Speed League. Partecipazione non eccezionale, probabilmente dovuta agli ultimi scampoli di vacanze prima dell’inizio delle scuole, tuttavia il livello delle prestazioni può considerarsi molto buono.
Presente in gara anche l’olimpionica Eleonora Marchiando, testimonial del progetto, che ha dispensato autografi ai numerosi ragazzini presenti.
Fra i nostri atleti presenti buone prove per gli junior Davide Vinante, terzo nel salto in lungo dopo aver ottenuto il ‘personale’ sui 200m; Renzo Mazzarello secondo nel getto del peso con il nuovo ‘personale’ e Gaia Giussani, quarta nel salto in lungo. In gara anche Rhemy Jeantet in ripresa dopo un piccolo infortunio.
Bene le allieve Fabienne Brunod, ‘personale’ nel salto in lungo e Silvia Paris, ‘personale sui 100m.
Per i cadetti en plein di primati personali: Aurora Gamba (150m), Alice Lingeri (150m e 80hs), Federico Cafasso (150m), Pietro Camosso (100hs e 150m) e Riccardo Vercellin (150m).
Il progetto nasce da un’idea del blog QueenAtletica, supportato nell’organizzazione dall’agenzia Manzana di Milano, al quale noi del Pont Donnas abbiamo aderito con entusiasmo ritenendolo molto valido per le novità che proponeva. È stata indubbiamente un’iniziativa di successo e, siamo certi che, nei prossimi anni, verrà ripetuto e ulteriormente migliorato.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2021

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075