-->
(Aosta) Secondo appuntamento con le competizioni indoor riservate ai soli atleti valdostani (con qualche piccola eccezione autorizzata dal Settore tecnico).
Per i nostri colori si sono rivisti all’opera gli atleti della settimana precedente ai quali si è aggiunto un gruppetto di neo-juniores.
Fra i cadetti sono bravi a migliorarsi Anna Dherin (60 e lungo), Alice Lingeri (60 e triplo), Giulia Moretti (60 e peso), Pietro Camosso (60hs e triplo) e Riccardo Vercellin (lungo). In gara anche Aurora Gamba che sui 60m si mantiene sui livelli della settimana precedente, mentre nel salto in lungo registra un positivo incremento.
Un po’ di delusione sui volti delle allieve Francesca Bastrentaz e Fabienne Brunod che non riescono a fare meglio della settimana scorsa. Sicuramente le loro aspettative erano diverse, ma non bisogna preoccuparsi: andrà sicuramente meglio nei prossimi appuntamenti.
Positivo l’esordio stagionale per la junior Gaia Giussani che si migliora nettamente sui 60m e nel salto in lungo; bene anche Davide Vinante e Rhemy Jeantet che si migliorano sui 60m, mentre nel salto in lungo danno vita ad un bel duello. Migliora anche Denise Isabel sui 60m, mentre nel salto in alto si conferma sui propri standard. Aurora Bisone dopo un lungo periodo di inattività per infortuni e malanni vari, torna in gara sui 60m con una prestazione non distante dai propri limiti.
Infine apprezzabile progresso cronometrico per Nicolò Fasulo sui 60m anche se, in questo periodo, la sua concentrazione è rivolta soprattutto agli studi universitari.
*** le foto (ph Pirana - Rat) ***
autore: Hermes Perotto