--> Campionati italiani Under23, podio per Florencia Mazzarello e Corinne Challancin - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2020

commenta Segnala su Facebook

21 set
2020

Campionati italiani Under23, podio per Florencia Mazzarello e Corinne Challancin

Grosseto 19 e 20 settembre. Due le ‘nostre’ atlete in gara in questa edizione dei campionati italiani promesse e il bilancio è sicuramente molto positivo anche se le considerazioni circa i risultati sono obiettivamente diverse.
Per Florencia Mazzarello la splendida medaglia di bronzo ottenuta con la bella misura di 43.04 è un risultato che pone la ragazza di Pont-Saint-Martin fra le migliori lanciatrici italiane della categoria e che le dà la giusta consapevolezza delle grandi possibilità di miglioramento che ancora possiede.
La medaglia d’argento di Corinne Challancin, invece, porta con sé il rammarico per una prestazione al di sotto delle sue potenzialità e che, senza neanche troppa fatica, le avrebbe consentito di portare a casa il metallo più nobile. Corinne, tuttavia, saprà sicuramente far tesoro di questa delusione (certo che parlare di delusione di fronte ad una medaglia d’argento agli ‘italiani’ è paradossale) e ripartire con tanta carica per la prossima stagione.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2020

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075