-->
Donnas 12 ottobre. Un desiderio, un sogno, una speranza che si realizza quest’oggi e che ci riempie il cuore di gioia, di soddisfazione e di forte emozione: la nuova pista dello Stadio Crestella è diventata realtà grazie alle Amministrazioni comunali di Donnas e Pont-Saint-Martin che hanno investito importanti risorse economiche su questo progetto.
Noi che svolgiamo il compito di promuovere l’atletica leggera con particolare attenzione nei riguardi dell’attività giovanile, siamo estremamente grati verso tutti coloro che ci hanno fatto questo magnifico regalo.
Adesso dobbiamo lavorare con rinnovata energia per crescere e progredire, ponendoci anche obiettivi più ambiziosi, sia sotto l’aspetto prestazionale e tecnico, sia sotto il punto di vista organizzativo.
Un particolare ringraziamento va al Direttivo dell’Oratorio interparrocchiale S. Giovanni Paolo II che ci ha permesso, consentendoci di usufruire del campetto, di continuare a svolgere l’attività di preparazione nel periodo in cui l’impianto era chiuso per i lavori.
autore: Hermes Perotto