-->
Aosta 28 settembre. Con il recupero della terza prova del Grand Prix, rinviata a suo tempo per le cattive condizioni climatiche, si conclude la manifestazione riservata alla categoria esordienti.
Leggermente inferiore il numero dei nostri partecipanti, rispetto alle prove precedenti, ma sempre molto determinati e grintosi.
Nel gruppo dei 6-7 anni, molto bene Emanuele Turino, Alice Sanna e la ‘new entry’ Tito Perfetti.
Nel gruppo degli 8-9 anni, ottime prove per Annachiara Rolfini, Cecilia Lazzarin, Fabia Perfetti, Hafsa Abouchadi, Emanuele Dherin, Alessandro Bertucci, Isabel Ruffino, Eva Zoppo Ronzero e Damiano Brulard.
Nel gruppo dei 10-11 anni, soltanto tre, ma bravissimi, i nostri piccoli atleti: Cloe Zoppo Ronzero, Miriam Colosimo ed Enea Perfetti.
In attesa della classifica finale, possiamo già affermare che, al di là dei piazzamenti più o meno importanti, il risultato complessivo è stato molto soddisfacente. Vedere tanti bambini impegnati in queste piccole competizioni cercando di dare il meglio si sé, con l’entusiasmo e la voglia di divertirsi che li contraddistingue è – sicuramente – un ottimo successo.
autore: Hermes Perotto