-->
Aosta 27 aprile. La temperatura ancora piuttosto fredda è stata però riscaldata dall’entusiasmo dei giovanissimi partecipanti a questa seconda tappa del Grand Prix esordienti. Nonostante il lungo ‘ponte’ vacanziero, la partecipazione dei nostri portacolori è stata considerevole e tutti si sono comportati benissimo con tanti bei risultati.
Fra gli E6, molto bravi Michelle Pitet ed Emanuele Turino; fra gli E8, i complimenti vanno ad Alessia Colosimo, Annachiara Rolfini, Cecilia Lazzarin, Margot Pitet, Eva Zoppo Ronzero, Alessandro Bertucci ed Emanuele Dherin; infine fra gli E10, ottimi risultati da parte di Miriam Colosimo, Carlotta Giovanetto, Cloe Zoppo Ronzero, Aurora Franceschi, Karol Guardabene, Melissa Vacher, Alisee Rotella, Giacomo Sucquet, Joel Pitet ed Enea Perfetti.
Pressoché tutti si sono migliorati e questo è l’obiettivo educativo che si cerca di raggiungere; non è il piazzamento quello che conta, ma il saper superare (o cercare di farlo) sé stessi. E poi divertirsi e fare gruppo con gli amici e i compagni della propria e delle altre società in un ambiente sereno e piacevole.
autore: Hermes Perotto