-->
Aosta 16 e 17 febbraio. Si sono svolti nel week-end ad Aosta i campionati regionali indoor per la categoria cadetti. Per i nostri colori due titoli valdostani, una medaglia d’argento, una medaglia di bronzo e tanti miglioramenti.
Si laurea due volte campione regionale Luca Cipriano nei 60 m e nel getto del peso. Nei 60 riesce a scendere due volte sotto il precedente primato personale, 7"81 in batteria e 7"84 in finale. Primato personale anche nel peso da 4 kg.
Fabienne Brunod riesce invece a conquistare una medaglia d’argento nel salto in lungo con il nuovo personale di 4.37 m e una medaglia di bronzo nei 60 m con il tempo di 8"87, anche qui primato personale. Nella finale dei 60 m per assegnare il bronzo è stato necessario l’appuramento dei millesimi perché con lo stesso tempo di 8"87 troviamo Francesca Bastrentaz in quarta posizione, che fa registrare un netto miglioramento. Francesca si è dovuta accontentare ancora di un quarto posto nel salto in lungo con la misura di 4.04, nuovamente primato personale. Nel salto in lungo presente anche Silvia Paris che termina la sua gara con la misura di 3.58.
autore: Nicole Rat