-->
9 e 10 febbraio. Diverse località hanno visto i nostri atleti impegnati in competizioni.
Sabato ad Aosta i ragazzi hanno preso parte ai campionati regionali. In evidenza Aurora Gamba che si aggiudica il titolo valdostano del getto del peso e Pietro Camosso che è medaglia di bronzo sui 60 piani; in gara anche Andrea Mattiello e Amedeo Iorio che si migliora sui 60m.
Domenica importante per Alexander Garbinato che ad Ancona è sceso in pista nei campionati italiani allievi con un riscontro discreto, in linea con i suoi attuali risultati.
A Mariano Comense, Florencia Mazzarello allunga la ‘gittata’ del disco oltre i 39 metri; peccato che anche qui un po’ di pioggia e il clima freddino non fossero d’aiuto. Ora bisognerà attendere i risultati delle varie sedi regionali per conoscere se sarà riuscita a conquistare un posto fra le prime otto in Italia e ottenere così la qualificazione per i campionati italiani invernali.
A Borgaretto, infine, corsa campestre per cadetti e allievi con il successo per Sara Ed Dandaoui e i buoni piazzamenti di Diego Yon, Alessio Turino e Camilla Villanese.
autore: Hermes Perotto