--> Multiple giovanili: Pietro Camosso vince fra i ragazzi, Aurora Gamba è seconda fra le cadette - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2020

commenta Segnala su Facebook

21 set
2020

Multiple giovanili: Pietro Camosso vince fra i ragazzi, Aurora Gamba è seconda fra le cadette

Donnas 20 settembre. Una intera giornata allo Stadio Crestella per l’edizione 2020 dei campionati regionali di prove multiple. Al termine delle diverse prove, fra i ragazzi, Pietro Camosso conquista la medaglia d’oro, mentre, fra le cadette, Aurora Gamba sale sul secondo gradino del podio.
Fra le cadette in gara anche Emilie Nice Marra che completa le diverse prove con un buon sesto posto.
Fra i ragazzi, oltre a Pietro, Amedeo Iorio ed Enea Perfetti si cimentano nel tetrathlon concludendo, rispettivamente, al decimo e dodicesimo posto.
Buone prestazioni, nella categoria ragazze, per Alice Lingeri e Anna Dherin che ottengono il quarto e quinto posto della classifica finale.
Dopo tanti mesi di forzata inattività, tornano alle gare anche i piccoli delle categorie esordienti con il consueto entusiasmo che li contraddistingue.
Fra i più piccini (5-7 anni), si mettono in bella evidenza Emanuele Turino, Paolo Bosonin e Tito Perfetti; negli 8-9 anni bravissime Afsa Abouchadi, Eva Zoppo Ronzero e Michelle Pitet.
Per i più grandicelli (10-11 anni) si confermano ai vertici della classifica Carlotta Giovanetto, Cloe Zoppo Ronzero, Joel Pitet e Miriam Colosimo; buone prove e miglioramenti sensibili anche per Annachiara Rolfini, Alessia Colosimo, Damiano Brulard, Emanuele Dherin, Cecilia Lazzarin, Margot Pitet, Fabia Perfetti e per la ‘new-entry’ Greta Nicco.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2020

indietro

In evidenza

High Speed League

High Speed League
DONNAS  14/07/2024
appuntamento con le gare del circuito HSL

dispositivo iscritti/risultati

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075