-->
Roma 9 giugno. Ottime notizie dallo Stadio dei Marmi di Roma dove sono in corso le finali nazionali dei campionati studenteschi: Claire Challancin, nelle qualificazioni del salto in lungo, si migliora nettamente e ottiene, con 4.68, la quarta misura fra le atlete qualificate per la finale di domani.
Da segnalare che la nostra giovanissima atleta ha garaggiato (per regolamento) senza le scarpe chiodate e questo la dice lunga sulla determinazione e la voglia di far bene che caratterizzano questa ragazzina. Brava Claire!
Nella stessa manifestazione, sugli 80 ostacoli, si migliora Sara Zuliani con il tempo di 15.56, mentre Erika Nones trova il vento contrario a frenare la sua corsa sugli 80m e si deve accontentare del tempo di 11.65.
Adesso aspettiamo la finale di domani per Claire (comunque vada, sarà un successo), poi per le nostre atlete ci sarà la possibilità di assistere al grande spettacolo del Golden Gala: buon divertimento!
autore: Hermes Perotto
il 09/06/2010 - JonathanZ ha scritto:
Tutta la mamma, si sa....
il 09/06/2010 - challanpa ha scritto:
Eh già! E' vero..... anche Mau è tutto la mamma!!
il 09/06/2010 - pondo ha scritto:
Io credo che abbiano preso entrambi da sé stessi...
Comunque questa è la cosa meno importante, quello che conta è che finalmente cominciano ad arrivare alcune belle soddisfazioni e ne siamo tutti molto contenti. Ma al di là dei risultati, bisogna continuare a lavorare sul gruppo (che tra l'altro sta dando prova di essere in ottima crescita) cercando di tenerlo unito e, se possibile, di ampliarlo, perché è vero che l'atletica è uno sport individuale, però è meglio se si fa in gruppo