-->
Valbonne 5 giugno. Cinque ore di treno e poi tre ore di macchina (grazie alla compiacenza degli amici di Celle che gli hanno dato un passaggio) per raggiungere Valbonne, località della Costa Azzurra non lontano da Nizza.
Prima della partenza Soufiane era un po' perplesso perché non sapeva se sarebbe riuscito a far bene, visto il numero di ore trascorse in viaggio, ma è bastato un piccolo incitamento psicologico dell'esperto amico Giorgio Ferrando per fargli affrontare la prova con la giusta determinazione.
Passaggio ai 200m in 26.3, ai 600 in 1.23.2 e poi via, a chiudere con il nuovo personale di 1.53.42 che gli regala la soddisfazione di ottenere il sospirato 'minimo' per i campionati italiani promesse.
autore: Hermes Perotto
il 06/06/2010 - JonathanZ ha scritto:
Bravo, ed ora che sei "rilassato" per aver raggiunto miinimo, DACCI DENTRO, L'OBIETTIVO E' UNO E SOLTANTO UNO, IL TRIONFO AI CAMPIONATI !!!!
il 06/06/2010 - cristyna ha scritto:
Va beh, ora non esageriamo!! Diciamo che con questo tempo, al momento potrebbe giocarsi il terzo gradino... ma è meglio restare coi piedi per terra... anzi sulla pista ;-)
il 06/06/2010 - giocelle ha scritto:
Il ragazzo è stato veramente grande, la cosa più sbalorditiva è che si è addirittura reso disponibile per assaggiare circa 1/3 di bottiglietta di Birra Duvel!!!
A parte gli scherzi (e non è doping perché ha bevuto solo dopo la gara!) il giovane è veramente molto educato, ho avuto modo di apprezzarlo una volta di più stando un po’ con lui, e sono veramente felice di aver potuto dare un piccolo contributo per aiutarlo a realizzare questo importante risultato.
A voi, allo splendido ambiente di Donnas, ora il compito di ricorrere a un pochino di miracolistica per trovargli un lavoro “tattico” che gli consenta di giocare ancora qualche anno con l’atletica. E’ bello aver dentro gente così.
Anche se non sarà facile sono certo che pur tra le mille difficoltà del periodo qualcosa riuscirete ad inventare.
E, per gli Italiani, un immenso “in bocca al lupo”! E portatevi dietro una bottiglietta di birra di qualità, non si sa mai…
il 06/06/2010 - bolivar ha scritto:
Grande Soufiiii, e dai che l stagione è solo agli inizi. Goditi questi italiani!
Ci vediamo in pista
il 08/06/2010 - Dag ha scritto:
Sono contento Souf, il risultato è arrivato al momento giusto! E adesso, dacci dentro agli Italiani. Sono certo che andrai bene, se andrai con la testa giusta. L'importante è che butti il cuore oltre il traguardo, e andrà bene al di là di ogni tempo e classifica. Poi, se esce anche il tempone, ancora meglio!