-->
Mondovì 26 maggio. Soufiane Boukhlik era partito da casa con l'idea di provare a conseguire il minimo per la partecipazione ai campionati promesse, purtroppo però non aveva fatto i conti con uno starter un po' scarso di concentrazione e con una sua poco proficua lentezza a rispettare i comandi.
Il nostro eroe infatti non è stato tempestivo a portarsi sulla linea di partenza al comando 'ai vostri posti' e lo sparo è arrivato inatteso lasciandolo così immobile ad osservare gli altri atleti che se ne andavano. Probabilmente lo starter non se n'era accorto, però va detto anche che Soufiane era in ritardo rispetto agli altri concorrenti.
Arrabbiatissimo, ha poi preso il via nella seconda serie e con un passaggio suicida in 54" ha poi concluso 'scoppiato' in poco meno di 2 minuti.
Opportunità buttata al vento e appuntamento rinviato alla prossima occasione anche se l'impressione che ne traiamo è quella di un'annata poco produttiva che potrebbe risolversi a suo favore soltanto se il nostro atleta riuscisse a superare questo momento con una dimostrazione di maggior determinazione e voglia di far bene.
autore: Hermes Perotto
il 28/05/2010 - JonathanZ ha scritto:
Dai Soufiane,manca poco, ma ci vuole sangue freddo !!! FORZAAAAAAAAA !!