--> Soufiane Boukhlik: giornata da dimenticare - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2010

commenta Segnala su Facebook

27 mag
2010

Soufiane Boukhlik: giornata da dimenticare

Mondovì 26 maggio. Soufiane Boukhlik era partito da casa con l'idea di provare a conseguire il minimo per la partecipazione ai campionati promesse, purtroppo però non aveva fatto i conti con uno starter un po' scarso di concentrazione e con una sua poco proficua lentezza a rispettare i comandi.
Il nostro eroe infatti non è stato tempestivo a portarsi sulla linea di partenza al comando 'ai vostri posti' e lo sparo è arrivato inatteso lasciandolo così immobile ad osservare gli altri atleti che se ne andavano. Probabilmente lo starter non se n'era accorto, però va detto anche che Soufiane era in ritardo rispetto agli altri concorrenti.
Arrabbiatissimo, ha poi preso il via nella seconda serie e con un passaggio suicida in 54" ha poi concluso 'scoppiato' in poco meno di 2 minuti.
Opportunità buttata al vento e appuntamento rinviato alla prossima occasione anche se l'impressione che ne traiamo è quella di un'annata poco produttiva che potrebbe risolversi a suo favore soltanto se il nostro atleta riuscisse a superare questo momento con una dimostrazione di maggior determinazione e voglia di far bene.
 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 28/05/2010 - JonathanZ ha scritto:
Dai Soufiane,manca poco, ma ci vuole sangue freddo !!! FORZAAAAAAAAA !!

vedi tutte le news del 2010

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075