-->
Torino e Imperia 15 maggio. Sabato dedicato alla prima giornata dei Campionati di società. Nessuna velleità di classifica per i nostri colori, ma solo alcune partecipazioni a titolo individuale.
Cominciamo dalle ottime notizie che giungono dalla cittadina ligure dove Nicole Rat era impegnata a difendere i colori dell'Atletica Arcobaleno nella gara di martello. Finalmente è giunta la tanto attesa misura over 40 metri. Per la precisione il miglior lancio di Nicole è stato di 40.04 con un'ottima serie di lanci molto vicini ai 40. Un pizzico di rammarico per una lancio di riscaldamento intorno ai 42 metri... misura che la nostra atleta dimostra di valere ampiamente.
A Torino nell'asta l'allievo Alessandro Servalli dopo un inizio traballante con il valicamento alla terza prova della misura di entrata a 3 metri ha poi superato alla prima prova i 3.30 dimostrando di essere pronto per misure più importanti.
La promessa Soufiane Boukhlik si è cimentata sui 400 alla ricerca di ritmi veloci in ottica 800 metri. Soufiane ha corso nella serie migliore giungendo al traguardo in 51.36 che migliora il 51.70 ottenuto sette giorni fa ad Aosta. La strada per la forma migliore è ora abbozzata, ma occorre fare ancora molto lavoro.
autore: Cristina Ratto
il 16/05/2010 - JonathanZ ha scritto:
BRAVA Nicole !!! e complimenti ad Alessandro e Soufiane!
il 20/05/2010 - elven ha scritto:
complimenti meritatissimi, purtroppo entrambi i lanci a cinque stelle non li ho visti direi che la quota 40 è ormai acquisita...